Dopo l’Anonima Racconti, gli Imperdonabili lanciano l’Anonima Poeti
Le prove tecniche di Grande Reset degli Imperdonabili continuano con il lancio del concorso poetico, rigorosamente in forma anonima.
Continua a leggereLe prove tecniche di Grande Reset degli Imperdonabili continuano con il lancio del concorso poetico, rigorosamente in forma anonima.
Continua a leggerePoche e semplici regole per accedere all’Imperdonabile Anonima Poeti
Continua a leggereLo stato dell’arte (teatrale) e non. Tra industria e controllo, l’incontro di oggi, venerdì 29 gennaio, è con Rossella Seno, attrice e performer.
Continua a leggereIl partito dei laureati e la plutocrazia hanno costruito un impero economico-intellettuale tramite lo sfruttamento degli ultimi e la demonizzazione dei penultimi. Ora non gli resta che farli trucidare a vicenda.
Continua a leggereIn vista dell’incontro di questa sera sulla piattaforma Fuori controllo, Davide Bregola ci offre un imperdonabile ritratto dello scrittore Paolo Di Paolo, il “B-52 che sgancia armonia”.
Continua a leggereMercoledì 27 gennaio, alle 18,30, sulla piattaforma Fuori controllo, si terrà il duello “al primo sangue” con Paolo Di Paolo, candidato al premio Topoligio 2020/21.
Continua a leggereUn viaggio, quello di Davide Bregola, attraverso le regioni della letteratura del passato; un grand tour di soggettive attraverso cui l’autore mantovano ci racconta appassionato le segrete ed inconfessabili ragioni per cui si possa, all’odiabile Christian Raimo, voler anche del bene.
Continua a leggereLa possibilità di una Didattica a distanza affonda le radici in un sistema scolastico già corrotto dal culto dell’efficienza e del risultato; ne è l’evoluzione definitiva. Combatterla vuol dire opporsi al trionfo di un’educazione al non esserci.
Continua a leggereDa commercialista a rider, da ristoratore a pony express, da ministro degl esteri a steward, oggi alle 18,30 indagheremo sui lavori possibili dopo il Grande Reset, sempre in termini favolistici, consolatori, poetici.
Continua a leggereUn uomo e la sua “nuda carne” si ritrovano di fronte ad Instagram per la prima volta. Ciò che hanno di fronte è un campo di concentramento, così ne traggono il senso della loro fine, la cancellazione della loro versione umana.
Continua a leggere
Commenti recenti